La nostra storia

Negozio di musica in provincia di Lecco

Tutto inizia nel 1970, quando Tony Spada, affermato trombonista, decide di gettarsi nel campo del noleggio e vendita di strumenti musicali aprendo un negozio di musica alla quale affianca la fondazione di una scuola musicale. Al negozio in provincia di Lecco puoi trovare strumenti musicali nuovi e usati, come chitarre, batterie, bassi, fiati, pianoforti, ma anche accessori come microfoni, amplificatori, effetti e impianti voce. Affianchiamo il tuo studio con libri didattici di musica e spartiti musicali di ogni genere, per aiutarti a passare dalla teoria alla pratica. Per i gruppi abbiamo a disposizione una sala prove.

Tony Spada

La carriera da musicista di Tony Spada è costellata da una serie di collaborazioni illustri e arricchita da un profondo amore per la ricerca musicale. Stimato come trombonista nel panorama musicale italiano, Tony ha suonato con "I Ribelli", il gruppo di Adriano Celentano, con cui ha inciso diverse produzioni musicali. Tony Spada è stato per alcuni periodi musicista di Milva, inoltre ha fatto tournée con Alighiero Noschese, imitatore, comico e performer napoletano, il cui stile ben si sposava con lo swing e il jazz suonato da Tony.
Foto del musicista Tony Spada nel negozio di musica della provincia di Lecco

Chantal Spada

Chantal, la figlia di Tony, con gli anni è diventata la perfetta erede di un amore ormai condiviso in famiglia. Fin da piccola studia pianoforte, per poi diventare esperta di tip tap, associando così l'arte della danza alla musica. Dal 2001 Chantal è subentrata ufficialmente nella gestione del negozio e della scuola di musica, certificando la conduzione familiare.

Vieni a trovarci per scoprire di più sul nostro negozio

Share by: